Bubble Sentation Tea

Vi siete mai chiesti cos’è quella bevanda colorata e costellata di palline che i ragazzi amano bere per strada durante i pomeriggi estivi?

Quello è il Bubble Tea! Una bevanda di origine orientale dai colori pastello e dall’aspetto giocoso che sembra uscita da un anime giapponese, anche se il Giappone non è il suo luogo d’origine.

Il Bubble Tea infatti nasce a Taiwan per via di un incidente. Si narra infatti che la cameriera di una caffetteria abbia fatto cadere accidentalmente un dolce a base di tapioca nel the che stava servendo.

Il cliente a cui era rivolto il the ha così apprezzato la bevanda che il titolare ha deciso di inserirla nel menù fisso della caffetteria.

 

Un the virale

Non si sa se questa sia la storia vera, ma resta il fatto che il Bubble Tea con le sfere di tapioca è diventato virale in tutto il mondo.

Il Bubble Tea è realizzato con il the nero o verde, insaporito da sciroppi dolci a base di frutta che gli danno quei colori accesi.

 

Sfere di tapioca

All’interno del bicchierone che contiene il the vengono inserite le sfere di tapioca. Queste rilasciano un sapore dolce che si unisce alla delicatezza del the.

Le varianti del Bubble Tea sono infinite perché viene realizzato con ingredienti tipici del Paese in cui viene venduto.

Al the nero o verde viene aggiunto il latte di soia e uno sciroppo fruttato ai frutti tropicali.

 

Foodness

Possiedi un’attività e anche tu hai voglia di offrire ai tuoi clienti un Bubble Tea di qualità?
Allora scopri il Bubble Sensation Tea Foodness.

Golose sfere di succo di frutta che esplodono in bocca, sprigionando tutto il loro carattere giocoso e divertente.

Scopri tutte le nostre varianti e rivolgiti a Catellani Group per prodotti Foodness.